JUAN JESUS: "GRANDE GARA, AVANTI COSÌ"

Il difensore nel post di Inter-Roma: "Dobbiamo dare tutto nelle prossime partite, siamo l'Inter e dobbiamo provarci fino alla fine"

MILANO - "Grande gara. Abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto, ora dobbiamo continuare così. Dobbiamo dare tutto nelle prossime partite e prendere punti a tutte" questo il primo commento di Juan Jesus dopo la bella vittoria sulla Roma.

Il difensore analizza poi la prestazione della squadra: "Il risultato di stasera è giusto. Era solo un problema di testa. Nelle prossime gare dobbiamo giocare sempre con questa mentalità. La Roma ha attaccanti forti, io ho cercato di aiutare la squadra. Mancini ci ha detto che abbiamo dimostrato l'atteggiamento giusto. Vidic, Hernanes ma anche Gnoukouri e Kovacic hanno tutti aiutato molti la squadra".

Juan parla anche del ruolo in cui sta giocando nelle ultime partite: "Nel nuovo ruolo sento di migliorare partita dopo partita, allenamento dopo allenamento. Ogni tanto attacco, ho la possibilità di aiutare di più la squadra e questo mi fa piacere. Sono contentissimo delle prestazioni che sto facendo. Vidic ci dà sicurezza, anche per attaccare. Europa? La matematica c'è e noi siamo l'Inter e ci dobbiamo provare fino alla fine".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



INTER 2 ROMA 1 VIDEO HIGHLIGHTS

tags: juan jesus
Carica altri risultati