MILANO - Diciassette gol in campionato, ventidue in stagione. Ancora una volta Mauro Icardi mette la sua firma, regalando vittoria e tre punti all'Inter: "È un momento importante della stagione. Stiamo finalmente riuscendo a fare quello che ci chiede il mister da quando è arrivato" esordisce il centravanti argentino dopo il fischio finale del match contro la Roma.
"Siamo contenti - prosegue -. Stasera abbiamo dato tutto, sacrificandoci dall'inizio e lottando su ogni pallone. Lo avevamo fatto anche nel derby ma non è andata come ci aspettavamo. I miei gol? Ho avuto un'occasione prima del 2-1, ma ho sbagliato. Sono arrivato qui per imparare e per fare grandi cose. Sono contendo di quello che sto facendo. Con il mister lavoriamo bene e proviamo a fare sempre meglio. Solo vittorie fino alla fine? È quello che vogliamo tutti, sarebbe bello".
In chiusura, sul futuro: "La società farà di tutto per portare qui dei giocatori in grado di farci fare il salto di qualità, per lottare per i primi posti. Rinnovo? Dovete parlarne con Ausilio, ma io voglio restare qui l'anno prossimo, con questa gente, in questo stadio".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia