"RISULTATI ATTRAVERSO IL GIOCO DI SQUADRA"

Le dichiarazioni del difensore Danilo D'Ambrosio nel post partita di Inter-Udinese ai microfoni di Inter Channel

MILANO - Nel post partita di Inter-Udinese, spazio anche a Danilo D'Ambrosio, che è entrato nei minuti finali. Queste le sue dichiarazioni a Inter Channel: "Per un giocatore che ama questo sport è sicuramente una cosa importante far parte della partita, anche se mi sono allenato ogni giorno duramente la partita è tutta un'altra cosa ma come ho detto prima speravo di rientrare con un risultato positivo. Cosa mi ha detto il mister? Mi ha chiesto su quale, su quale fascia preferissi giocare e ho dato disponibilità sia per quella destra che per quella sinistra. Laddove dovesse mancare un giocatore o avesse bisogno, io sono disponibile".

Danilo parla poi del compagno Federico Bonazzoli, entrato anche lui questa sera sul finire del match: "Sono contento anche per Federico Bonazzoli, è un bravissmo ragazzo con talento, deve crescere come tutti i ragazzi con doti".

Per il difensore nerazzurro la cosa più importante è il gruppo: "È importante per me più la squadra che l'aspetto singolo, in un campionato come quello di quest'anno è difficile giocare in un certo senso, molte squadre sono preparate tatticamente, nel calcio ormai non c'è quasi più nulla da inventare. La cosa principale è far gruppo e ottenere risultati attraverso il gioco di squadra".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



INTER 1 UDINESE 2 VIDEO HIGHLIGHTS

tags: d'ambrosio
Carica altri risultati