MILANO - Un'Inter a due facce. È questa l'analisi di Roberto Mancini dopo la sfida del "Meazza" contro l'Udinese: "Il primo tempo abbiamo giocato veramente bene, siamo stati alti e aggressivi. Avremmo dovuto fare qualche gol in più, perchè abbiamo creato tanto. Nel secondo abbiamo avuto un quarto d'ora in cui abbiamo concesso troppo all'Udinese".
"Nel calcio capita di subire un gol, ma le partite durano novanta minuti - prosegue il tecnico nerazzurro -. Oggi abbiamo fatto gol per primi, poi abbiamo subito il pareggio. Avremmo dovuto riprendere a giocare come all'inizio, ma non ce l'abbiamo fatta. Non credo sia una questione di stanchezza, dobbiamo abituarci a capire che ci sono momenti diversi in una partita. Il gol forse ci ha demoralizzati e non deve succedere. Ci siamo slegati troppo, la difesa è rimasta troppo bassa. Un gol non può cambiare il nostro atteggiamento".
"Sono felicissimo per il primo tempo - conclude - ma sono molto arrabbiato per questa sconfitta. In novanta minuti possono succedere cose negative, ma una squadra vera non deve abbattersi. Anche a Roma non sarebbe dovuta andare così. Possiamo solo rimboccarci le maniche e lavorare. Prima o poi le cose cambieranno. Credo in quello che facciamo perchè nel primo tempo abbiamo fatto bene e non era facile dopo due settimane insieme. Serve più qualità negli ultimi metri perchè abbiamo permesso all'Udinese di tornare in partita".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia
LE PAROLE DI MISTER MANCINI POST INTER UDINESE