PRIMAVERA, VECCHI: "UNA VITTORIA IMPORTANTE"

"Volevamo vincere per riprendere il nostro cammino". Ecco l'analisi del tecnico nerazzurro dopo il successo della Primavera contro il Cagliari

SESTO SAN GIOVANNI - Non può che essere soddisfatto Stefano Vecchi dopo il successo ottenuto dai suoi ragazzi nella sfida del "Breda" contro il Cagliari: "Era importante vincere per riprendere il nostro cammino, anche in considerazione del fatto che oggi si scontravano Milan e Sassuolo - spiega ai microfoni di Inter Channel -. È stata un'occasione per guadagnare punti e recuperare quelli che avevamo perso nelle ultime giornate. Dopo la qualificazione ai quarti di Tim Cup, abbiamo chiuso la settimana in maniera positiva". 

"A differenza di altre volte abbiamo concretizzato al meglio le occasioni create - prosegue il tecnico nerazzurro -. Segnare subito due gol ci ha permesso di mettere al sicuro la gara. Abbiamo concesso qualcosa sul 3-0, rischiando in un paio di situazioni, ma può succedere di lasciare un po' di spazio agli avversari quando sei in vantaggio di tre reti. Abbiamo comunque continuato a giocare, sbagliando un rigore e colpendo un palo, quindi la prestazione è stata positiva". 

 


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



HL INTER - CAGLIARI PRIMAVERA

Carica altri risultati