MILANO - Dall'arrivo di Mancini al derby di domenica sera. Sono questi i temi principali trattati da Fredy Guarin nell'intervista rilasciata ai microfoni di Marco Barzaghi per SportMediaset. Ecco le dichiarazioni del centrocampista colombiano:
"Le parole di Mancini nei miei riguardi? Anzitutto lo devo ringraziare e voglio dire che lo ammiro. Le sue parole di stima nei miei confronti mi danno una grande forza e aggiungo che, anche se ho sempre avvertito la responsabilità di dare il massimo, sono una motivazione in più. Sentire la fiducia dell'allenatore è una cosa importantissima per un giocatore. Abbiamo davanti una grande occasione. E' una nuova sfida con un allenatore importante. Novità nell'ambiente? Tante novità nello staff. Si avvertono allegria, passione ed entusiasmo. Tutte cose che nel calcio sono fondamentali".
Chiusura dedicata alla sfida contro il Milan: "È importantissima per tutto quello che rappresenta, per la storia, per la tradizione... Prima di tutto, però, i tre punti in palio".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia