GUARIN A INTERNOS: "IL SEGRETO È NEL GRUPPO"

Il centrocampista colombiano negli studi di Inter Channel: "Lavoriamo tutti con lo stesso obiettivo. Mancini tiene tutti coinvolti, anche chi magari gioca meno"

APPIANO GENTILE - Il centrocampista nerazzurro Fredy Guarin ha risposto alle domande poste dai tifosi attraverso i canali social di Inter Channel: "Ci sono gol e gol, quello nel derby è particolare. Poi ogni gol è diverso ma è sempre una grande emozione".

Il segreto dell'Inter in testa alla classifica? Per Guarin è semplice: "Il gruppo che abbiamo, tutti con lo stesso obiettivo. Ci diamo tutti una mano per aiutare il compagno sia in campo che fuori. Mancini tiene tutti coinvolti, anche chi magari gioca meno".

Il colombiano ha avuto l'onore di vestire diverse volte la fascia da capitano nella sua carriera in nerazzurro: "La prima volta che sono stato capitano ho provato orgoglio. Zanetti è un idolo, una grande persona e un grande giocatore, con un'energia unica. Sembra sempre serio, invece è molto divertente".

Infine un pensiero su Napoli-Inter, posticipo di lunedì 30 al San Paolo: "Loro giocano in casa, avranno una carica in più grazie ai loro tifosi".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati