INTER, SCONFITTA A FIRENZE

I gol di Babacar, Cuadrado e Tomovic condannano i nerazzurri alla sconfitta al "Franchi"

FIRENZE - L'Inter perde a Firenze con i gol di Babacar, Cuadrado e Tomovic. Al "Franchi" finisce 3-0.  Dopo un bell'inizio dell'Inter arriva improvviso il vantaggio viola. È Babacar che trova il gol al 7' con un tiro di mezzo esterno che supera Handanovic. La Fiorentina spinge, il pubblico la sostiene. E Cuadrado un minuto più tardi calcia verso la porta costringendo Handanovic alla parata in due tempi. L'Inter prova a reagire, soprattutto con Icardi. L'argentino scaglia una sassata a giro che termina di poco fuori. La Fiorentina, però, spinge ancora. E trova il raddoppio ancora con una soluzione da fuori. Questa volta è Cuadrado dalla sinistra a puntare Medel e a trovare lo spazio per la conclusione. Che si deposita in rete dopo aver toccato il palo alla sinistra di Handanovic. Dopo 19 minuti è 2-0 per i padroni di casa. L'Inter cerca di riorganizzarsi e prova a sfondare dalle corsie esterne: prima D'Ambrosio porta scompiglio nell'area viola, poi è Dodò al 38' a cercare il gol dell'2-1. Il suo tiro però viene respinto da un'ottima parata a terra di Neto. L'ultima azione del primo tempo è ancora targata Fiorentina, sempre con Babcar. Handanovic è reattivo.

La ripresa si apre con la pressione della Fiorentina, ancora con il duo Babacar-Cuadrado. L'attaccante viola al 58' si libera della marcatura e va al tiro del limite dell'area. Fuori. Al 63' scambio con Cuadrado che si presenta da solo davanti ad Handanovic, ma il portiere nerazzurro è bravissimo a respingere. L'Inter reagisce con Medel. Il suo destro da fuori, però, non preoccupa Neto. L'occasione per riaprire il match capita al 75' sui piedi di Palacio, ma il suo tiro di sinistro dà solo l'illusione del gol. Un minuto più tardi, arriva il 3-0: Tomovic è bravo a sfruttare un varco in difesa e a trovare lo spazio per calciare. L'ultimo sussulto prima della fine della gara è per l'Inter, D'Ambrosio calcia forte da dentro l'area, ma Neto è attentissimo e devia in angolo. 

FIORENTINA-INTER 3-0

Marcatori: 7' Babacar, 19' Cuadrado, 76' Tomovic

Fiorentina: 1 Neto; 40 Tomovic, 2 Rodriguez, 15 Savic, 28 Alonso; 10 Aquilani, 7 Pizarro, 16 Kurtic; 14 Mati Fernandez (32' st Vargas); 11 Cuadrado (41' st Brillante), 30 Babacar (20' st Bernardeschi).
A disposizione: 12 Tatarusanu, 21 Lupatelli, 5 Badelj, 19 Basanta, 20 Borja Valero, 23 Pasqual, 32 Lazzari, 55 Hegazi, 72 Ilicic.
Allenatore: Vincenzo Montella

Inter: 1 Handanovic; 23 Ranocchia (14' st Hernanes), 15 Vidic, 5 Juan Jesus; 33 D'Ambrosio, 90 M'Vila, 18 Medel, 10 Kovacic, 22 Dodò (22' st Obi); 7 Osvaldo (29' st Palacio), 9 Icardi.
A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 6 Andreolli, 17 Kuzmanovic, 25 Mbaye, 44 Krhin.
Allenatore: Walter Mazzarri

Arbitro: Paolo Tagliavento (sez.arb. Terni)

Note. Ammoniti: 20' Ranocchia, 7' st D'Ambrosio, 8' st Kurtic, 25' st Osvaldo, 31' st Tomovic. Tempi di recupero: 0-3'


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



FIORENTINA 3 INTER 0 VIDEO HIGHLIGHTS

Carica altri risultati