TORINO - Al termine della prima giornata di campionato parla Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport. "È stata una partita difficile, equilibrata. In casa del Torino non è mai facile. Ti aspettano, non trovi gli spazi. Abbiamo avuto qualche occasione e non l'abbiamo capitalizzata. Si è provato fino all'ultimo a vincere", comincia il tecnico.
"Io mi aspetto sempre il massimo. Poi, ci sono tante cose da valutare: Medel è arrivato ora e ha fatto un'ottima gara, abbiamo giocato in Europa League. Il Torino è un'ottima squadra, la partita è stata equilibrata". Quando gli chiedono di Osvlado risponde: "Osvaldo l'abbiamo recuperato in extremis. Gli ho chiesto di stringere i denti per una mezz'ora. Volevo alzare molto gli esterni. Se avessi avuto Osvaldo al meglio mi sarebbe piaciuto con lui e Icardi fin dall'inizio della partita".
Infine: "Qui a Torino sarà difficile per tutti. Il gol lo potevamo trovare noi, fino ad ora abbiamo fatto bene anche in fase d'attacco. Non ci dimentichiamo che ci manca Palacio, che Osvaldo è al 40/50 percento. Sì, sono molto contento". Ultime dichiarazioni su Vidic: "Non dice niente di particolare. Aveva subito un fallo ed è stato espulso".
L'allenatore, poi, ha aggiunto a Inter Channel: "Conosco le squadre di Ventura, si chiudono bene. C'era, poi, il loro pubblico e non era facile trovare spazi. avevano il loro pubblico, non era facile trovare spazi, qualche difficoltà l'abbiamo avuta. Avevamo scelte abbastanza obbligate, Osvaldo non aveva 90 minuti. Ho dovuto convocare Bonazzoli che poteva anche non essere disponibile. Medel? Molto bene, più di quello che pensavo. Il Torino ha avuto un atteggaimento particolare, non sarebbe stato facile per nessuno", comincia il tecnico. "I ragazzi stanno migliorando, non abbiamo potuto mettere in pratica il calcio vivace che piace a me. Palacio? Deve ancora rientrare e forse avanti avremmo avuto più peso, avremmo potuto far nostra la partita. Il rigore? Fortunatamente Handanovic ha parato, ma se dai quello avresti dovuto dare di più quello su Icardi. Devi avere uniformità di valutazione. Chiudiamola qui comunque".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia
INTERVISTA WALTER MAZZARRI POST TORINO - INTER