INTER-ROMA, LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

C'è soddisfazione dopo la partita con i giallorossi. Nagatomo "Mi sento bene, contento per il gol". Vidic "Il mister mi ha detto di attaccare il primo palo". Juan Jesus: "Continuiamo così"

PHILADELPHIA - La soddisfazione dopo la partita contro la Roma. La si vede negli occhi dei ragazzi, lo si ascolta nelle parole del post-partita. Comincia Vidic che ha realizzato il primo gol in nerazzurro: "Abbiamo fatto un grande lavoro sulla fase difensiva", cominica il difensore a Inter Channel. "Sul gol il mister mi aveva detto di attaccare il primo palo perché Dodò mette dei bellissimi cross, e così è stato. Possiamo ancora migliorare con il lavoro".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Juan Jesus, intervistato da Sky Sport: "La squadra sta molto bene e sono contentissimo di come abbiamo cominciato. Dobbiamo continuare così".

Contento anche Nagatomo, raggiunto da Roberto Scarpini: "Sì, sono felice per il gol", ha detto il giapponese. "E anche per come abbiamo giocato. C'è una bella intesa con Jonathan sulla destra. Io devo ancora lavorare tanto, sono al 70 percento".

Si può, dunque, ancora crescere, così come dice anche il vicepresidente Javier Zanetti: "Stiamo lavorando nel modo giusto. La Roma è un avversario che conosciamo bene, una grande squadra".

 

 

 

 


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: squadra
Carica altri risultati