ROLANDO E TOLDO AL FLAGSHIP PIRELLI CORSO VENEZIA

Ospiti della trasmissione radiofonica "Voi Siete qui" di Radio 24; premiato anche il vincitore del concorso "Vinci un giorno da campione"

1/12

MILANO - Rolando e Francesco Toldo insieme per la seconda puntata di "Voi Siete qui", trasmissione radiofonica di Radio 24 condotta da Matteo Caccia, quest'oggi dedicata al calcio e tenutasi in via eccezionale nella cornice del Flagship Pirelli Corso Venezia 1. Nel corso della trasmissione è anche stato premiato il vincitore del concorso Inter-Pirelli 'Vinci un giorno da campione'.

Durante la trasmissione radiofonica, dedicata a storie di calcio vissuto, il difensore nerazzurro ha ricordato il gol segnato alla Juventus nella gara di Torino come uno dei momenti più avvincenti di questa sua prima stagione all'Inter: "Mi dispiace che in quell'occasione sia arrivata una sconfitta, ma un gol alla Juve è sempre un gol alla Juve, e io non me lo dimentico!". Rolando ha poi raccontato come è arrivato a fare il difensore: "Ero attaccante all'inizio, poi quando sono arrivato in Portogallo c'era bisogno di una mezzala e di un difensore. Ho scelto la mezzala, ma dopo l'espulsione di un difensore in una partita, sono andato al suo posto... il resto lo sapete...!".

Francesco Toldo ha invece ricordato la sua rete in quel famoso Inter-Juventus, quella poi assegnata poi a Christian Vieri: "In realtà il gol era mio, se guardate le immagini si vede chiaramente che l'ho toccata io... Gliel'ho lasciato perché siamo amici! Dissi a Cuper che sarei andato in area per l'ultimo calcio d'angolo, sai di solito gli allenatori si lamentano quando ti vedono in area avversaria".

Ma parlando di passioni, ecco che Toldo ha raccontato l'ultima nata in casa nerazzurra, Inter Forever: "E' un onore per me portare avanti questa iniziativa che nasce dalla passione e dal senso di riconoscenza nei confronti del club dei giocatori che in passato hanno vestito la maglia nerazzurra, ma anche dal rispetto e dall'affetto che il club stesso nutre nei confronti dei suoi ex calciatori. Inter Forever si mette al servizio del club: eventi, amichevoli, incontri, ovviamente all'insegna della passione per l'Inter. Tutto questo in Italia e all'estero, come i tifosi avranno modo di scoprire nelle prossime settimane".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati