LA SPLENDIDA SERATA DEL 19° "PREMIO GENTLEMAN"

Nelle immagini di inter.it il racconto della serata di gala del "Marriott Hotel" di Milano

1/17

MILANO - Una serata entusiasmante e piena di campioni, dello sport e non solo, quella andata in scena ieri sera al Marriott Hotel di Milano.

La consegna del "Premio Gentleman" è sempre un evento molto emozionante, ma quella di ieri sera è stata una serata che qualcuno in particolare non dimenticherà mai. Una prima e un'ultima volta, gli applausi a una rivelazione prima di una sentita e dovuta standing ovation a chi è stato protagonista assoluto del calcio milanese, italiano e mondiale degli ultimi quattro lustri.

Jonathan Cicero Moreira, il nostro Jonathan, si aggiudica il 'premio rivelazione Inter dell'anno'. Un riconoscimento "importante in una stagione per me importantissima - spiega il brasiliano - ma ora testa alla Lazio, abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi per vincere le due partite che mancano". Il difensore nerazzurro ha sguardo felice e idee chiare in fatto di futuro.

Tocca poi ad altri due nerazzurri essere premiati: Samir Handanovic riceve il premio 'Gentleman nerazzurro', mentre Rodrigo Palacio si aggiudica quello del 'miglior gol nerazzurro della stagione'.

Il tutto prima del momento topico della serata: le luci si spostano sulla leggenda nerazzurra che riceve il premio 'Gentleman di Platino". Applausi a scena aperta già prima che il suo nome venga annunciato, la sala è tutta in piedi per Javier Zanetti.

"Sono emozionato, è l'ultimo 'Premio Gentleman' che ricevo da giocatore. Arrivare in Italia è stato un sogno, ringrazio l'Inter e la famiglia Moratti che hanno creduto in me quando ero uno sconosciuto. Difendere con la fascia da capitano la maglia dell'Inter e della mia Nazionale in giro per il mondo non ha avuto prezzo, grazie a tutti".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati