CAGLIARI-INTER 1-1, IL TABELLINO

Reti inviolate nel primo tempo, mentre nel secondo l'Inter passa in vantaggio con Icardi; a rispondere ci pensa poi Nainggolan, complice una deviazione

TRIESTE - Sul campo neutro di Trieste, contro il Cagliari, l'Inter conquista solo un punto: il confronto termina infatti 1-1. Ad aprire le marcature, nel secondo tempo, è Icardi, ma poco dopo il Cagliari risponde con Nainggolan.

Ripercorriamo insieme il match dall'inizio. E' una formazione rimodellata quella che Mazzarri manda in campo, dopo sole 64 ore dalla gara contro la Fiorentina. Davanti ad Handanovic, insieme a Ranocchia e Juan Jesus completa la difesa Rolando; a centrocampo sull'out di sinistra c'è Pereira al posto di Jonathan, con Nagatomo sul fronte opposto, mentre nel mezzo viene schierato Kovacic insieme a Guarin e Cambiasso; davanti c'è Belfodil al posto di Palacio, supportato da Alvarez.
Campo pesante quello del Nereo Rocco, ma lo stesso pericolosa l'Inter a inizio gara, prima con Nagatomo e poi con Guarin: a dire no c'è però un super Agazzi. Poco dopo accade altrettanto con Belfodil. Pinilla poi prova a rispondere ma a farsi nuovamente insidiosa è l'Inter, con Alvarez. Il primo tempo finisce però a reti inviolate.

Nel secondo tempo, quasi al quarto d'ora, Pereira manda la palla in rete ma l'arbitro Rocchi aveva già  fischiato per un fallo in attacco di Belfodil. Al suo posto entra poi Palacio, che cerca di dare una scossa alla partita. Anche il Cagliari prova a cambiare l'inerzia della partita e si rende pericoloso con Ibraimi. A sbloccare il risultato, alla mezzora, è però l'Inter, con Icardi, che era entrato al posto di Alvarez a inizio secondo tempo. Palacio serve con classe palla a Nagatomo che sforna l'assist vincente per Icardi che appoggia in rete: per lui è il secondo gol in maglia nerazzurra. Al 38' arriva il pari, con Nainggolan, che - complice una deviazione - riesce a sorprendere Handanovic. Palacio, due minuti dopo, si fa pericoloso con una grandissima azione ma non riesce a trovare la porta. Nel recupero nerazzurri vicini al vantaggio ma Conti riesce a fermare Milito, entrato pochi minuti prima. Finisce così 1-1 tra Cagliari e Inter.




CAGLIARI-INTER 1-1

Marcatori: 30' Icardi, 38' st Nainggolan


Cagliari:
1 Agazzi; 24 Perico, 15 Rossettini, 13 Astori, 8 Avelar; 21 Dessena, 5 Conti, 4 Nainggolan;  22 Cabrera (17' st Ibraimi); 23 Ibarbo, 51 Pinilla (29' st Sau)
A disposizione: 25 Avramov, 3 Ariaudo, 16 Eriksson, 18 Nenè, 29 Murru
Allenatore: Diego Lopez

Inter: 1 Handanovic; 35 Rolando, 23 Ranocchia (44' st Milito), 5 Juan Jesus; 55 Nagatomo, 10 Kovacic, 19 Cambiasso, 13 Guarin, 31 Pereira; 11 Alvarez (1' st Icardi); 7 Belfodil (19' st Palacio)
A disposizione: 12 Castellazzi, 45 Maniero, 2 Jonathan, 6 Andreolli, 14 Campagnaro, 17 Kuzmanovic, 18 Wallace, 21 Taider, 25 Samuel
Allenatore: Walter Mazzarri

Arbitro: Rocchi

Note. Ammoniti: 14' Conti, 32' Juan Jesus, 35' Pinilla, 37' Rossettini, 12' st Nainggolan, 45' st Nagatomo. Recupero: pt 0, st 3. 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati