APPIANO GENTILE - Ai microfoni di Marco Barzaghi, in un'intervista esclusiva rilasciata a Mediaset e in onda in questi minuti nell'edizione di Sport Mediaset, Zdravko Kuzmanovic parla dei suoi primi sei mesi all'Inter e non solo.
"Sono contento di essere qui, sicuramente abbiamo avuto dei momenti difficili, pensavamo di fare meglio, di raggiungere l'Europa, ma miglioreremo. Ho avuto qualche problema muscolare, ma l'ho superato e ora sto bene. Dopo 3 anni e mezzo ho dovuto riabituarmi al calcio italiano e non è stato semplice. Anche io come Kovacic penso che il prossimo sarà il nostro anno. Ripartiamo da zero, giocheremo solo il Campionato e la Coppa Italia e potremo concentrarci".
Sulla pressione che nuovi concorrenti a centrocampo potranno portare, il centrocampista spiega: "Quando giochi all'Inter è normale ci siano. Holzhauser? E' giovane, ho giocato qualche partita con lui, ma l'ho visto più in allenamento che in partita. Markovic? Giocatore molto veloce, piccolo, difficile fermarlo".
Voglia di continuare con Andrea Stramaccioni, è anche quella di Kuzmanovic: "E' il nostro allenatore e noi abbiamo molta fiducia in lui, vogliamo continuare con lui. Kovacic? Cresce bene, ha già imparato un po' d'italiano e sono molto contento per lui. Prevedo una grande carriera per lui".
Infine, sull'appuntamento contro l'Udinese con il quale si concluderà la stagione dell'Inter al "Meazza": "Vogliamo chiudere bene per i nostri tifosi, non sarà una partita facile ma sono positivo. Futuro? Rimango qui e sono contento di esserci".