ASPETTANDO PRIMA SERATA, MILITO: UNO SGUARDO E VIA

"Nell'intervallo di Juve-Inter ci siamo guardati negli occhi, il risultato si è visto. Pupi unico"

APPIANO GENTILE - Non sa cucinare quasi nulla ("Ci pensa mia moglie, è piuttosto brava") e ammette anche di non essere eccessivamente "tecnologico" ("Quasi per niente, ho solo un profilo facebook"), ma quanto a gol se ne intende eccome: si tratta di Diego Milito, che si racconta in un'intervista tutta da vedere su Inter Channel, alle ore 21.

"Mi sento fortunato, in realtà io cerco solo di dare il massimo, di dare il mio contributo alla squadra", sorride Diego, cui i tifosi chiedono se secondo lui a quest'Inter serva davvero un vice-Milito: "Questa del vice è una domanda non per me ma per il mister, per chi fa il mercato. In chi mi rivedo? Quali sono gli attaccanti che apprezzo? E' difficile dire in chi mi rivedo. Ci sono però giocatori importanti nel campionato italiano, come Di Natale che ha fatto benissimo e anche Cavani. Magari non sono simili a me ma sono giocatori che mi piacciono molto".

Il mercato non è il suo mestiere e infatti il Principe, quando gli viene chiesto di quali acquisti avrebbe bisogno la squadra nerazzurra, spiega: "Qui ci sono già persone adatte e brave nel fare il mercato, non hanno bisogno di un mio consiglio. Io penso solo a giocare".

Così come solo a giocare, per ora, pensa anche un suo amico e compagno, capitan Zanetti: "Smetteremo tutti prima di giocare e Zanetti invece continuerà, è incredibile", sorride Diego.

Infine, il Principe si sofferma sulla vittoria ottenuta nell'ultima giornata di campionato allo "Juventus Stadium": "All'intervallo eravamo arrabbiati, ci sarebbe dovuta essere un'espulsione clamorosa, oltre al fatto che il loro gol era in fuorigioco. Comunque ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che avremmo potuto farcela. Alla fine è stata una bella soddisfazione: sarà un ricordo importante, siamo stati i primi a vincere in quello stadio, è un qualcosa di molto bello aver tolto loro l'imbattibilità dopo 49 partite".


 English version  Versión Española  日本語版 

Carica altri risultati