APPIANO GENTILE - "Il Catania ha da tre anni lo stesso gruppo di giocatori. Quando una squadra fa bene con lo stesso blocco con tre allenatori diversi vuol dire che è molto forte. A loro invidio questa capacità", spiega Andrea Stramaccioni ai microfoni di Inter Channel, nel delineare le caratteristiche dell'avversario di domani.
"Il Catania è una squadra - prosegue - che ama giocare. Dobbiamo stare attenti alla velocità dei loro attaccanti. Gomez e Bergessio si inseriscono e creano difficoltà. In questo momento è una partita di alta classifica e sarà un grande spettacolo".
Alla vigilia di Inter-Catania, che corrisponde anche al giorno della chiusura degli abbonamenti per la stagione in corso, si sottolinea poi come la società nerazzurra sia quella che ha totalizzato il maggior numero di abbonati in Italia: "E' un grande orgoglio per noi e per il presidente Moratti, ancor di più perché avviene in un momento in cui non siamo ai vertici e le persone ci supportano ugualmente. Quando fai il record di abbonati in un momento in cui non sei al vertice, e lo dice il campo, significa che i tuoi tifosi sono tanta roba".