MONTECARLO - A commentare il sorteggio di Montecarlo anche il team manager nerazzurro Ivan Cordoba: "Ci è toccato un girone molto impegnativo, nel senso che quelle che ci attendono non sono trasferte agevoli, ma niente che una grande squadra come l'Inter non possa affrontare".
L'Inter lotterà, anche contro questo genere di difficoltà, anche perché all'Europa League tiene molto, come ha sottolineato anche Cordoba: "Dall'inizio di questa stagione, sin dalla preparazione e per come abbiamo affrontato le qualificazioni, abbiamo dimostrato che ci temiamo, vogliamo essere protagonisti".
Il team manager nerazzurro, poi, sorride: gli chiedono quale di queste gare avrebbe voluto giocare e lui, spontaneamente, dice "tutte! Tutte le avrei volute giocare. Un giocatore vorrebbe sempre essere in campo ma per me questo ora è un sogno che non si può realizzare, però sono qui ad aiutare la squadra per far sì che affronti queste gare nel modo migliore possibile".
Cordoba si sofferma poi sulla partita di ieri e spiega che "in un momento di difficoltà è comunque venuto fuori il carattere, questa squadra sa lottare".
Infine, un pensiero per una pagina di storia nerazzurra che si è chiusa: "Julio Cesar ieri è stato naturale, come è stato sempre lui, autentico. Bei momenti, forti, emozionanti. E' difficile salutare questi grandi giocatori, ma prima o poi sarebbe dovuto succedere per un cambiamento necessario per raggiungere altri obiettivi importanti".