CASSANO: "FACILE CON MILITO E SNEIJDER"

"La prestazione è stata buona, sono contento di questa prima. L'importante erano i tre punti"

PESCARA - Buona la prima. Per l'Inter in generale e per Antonio Cassano in particolare, il nuovo arrivato - autore dell'assist per il gol di Milito e di una buona prestazione - è soddisfatto, come racconta ai microfoni di Sky: "La cosa importante erano i tre punti. La prestazione è stata buona, la squadra ha giocato bene, sono contento di questa prima".

FantAntonio si sofferma poi sul feeling già sbocciato in campo con Milito e Sneijder: "E' facile giocare con Milito e Sneijder, sono due giocatori di alto livello, per me è più facile giocare con loro".

Tutto è andato bene ma Cassano mira ancora più in alto: "Dobbiamo migliorare fisicamente, se miglioriamo fisicamente possiamo migliorare ancora di più a livello di gioco".

Nella conferenza di presentazione Cassano aveva preannunciato che avrebbe dedicato le sue 'attenzioni', ovvero i suoi scherzi, in particolare a Nagatomo, il suo "pupillo". Promessa mantenuta subito: "Yuto è uno spettacolo, sono andato alle 9 a svegliarlo stamattina! Non voleva alzarsi!", sorride.

Infine, ad Antonio viene chiesto se il suo pensiero sia già alla Roma, sua ex squadra: "Noi dobbiamo pensare al Vaslui e passare il turno, poi la Roma sarà tra sette giorni".

"Mi è tornato il sorriso!", esclama poi ai microfoni di Inter Channel, ammettendo che "alla fine, quando il tecnico mi ha sostituito, ero davvero stanco morto...".


 English version  Versión Española  日本語版 

Carica altri risultati