PESCARA - Buona la prima. Per l'Inter in generale e per Antonio Cassano in particolare, il nuovo arrivato - autore dell'assist per il gol di Milito e di una buona prestazione - è soddisfatto, come racconta ai microfoni di Sky: "La cosa importante erano i tre punti. La prestazione è stata buona, la squadra ha giocato bene, sono contento di questa prima".
FantAntonio si sofferma poi sul feeling già sbocciato in campo con Milito e Sneijder: "E' facile giocare con Milito e Sneijder, sono due giocatori di alto livello, per me è più facile giocare con loro".
Tutto è andato bene ma Cassano mira ancora più in alto: "Dobbiamo migliorare fisicamente, se miglioriamo fisicamente possiamo migliorare ancora di più a livello di gioco".
Nella conferenza di presentazione Cassano aveva preannunciato che avrebbe dedicato le sue 'attenzioni', ovvero i suoi scherzi, in particolare a Nagatomo, il suo "pupillo". Promessa mantenuta subito: "Yuto è uno spettacolo, sono andato alle 9 a svegliarlo stamattina! Non voleva alzarsi!", sorride.
Infine, ad Antonio viene chiesto se il suo pensiero sia già alla Roma, sua ex squadra: "Noi dobbiamo pensare al Vaslui e passare il turno, poi la Roma sarà tra sette giorni".
"Mi è tornato il sorriso!", esclama poi ai microfoni di Inter Channel, ammettendo che "alla fine, quando il tecnico mi ha sostituito, ero davvero stanco morto...".