STANKOVIC: "CON STRAMACCIONI SI LAVORA BENE"

Il centrocampista a Sky: "Terzo posto? So solo che se qualcuno dovesse perdere punti noi ci saremo"

MILANO - Presente al torneo giovanile 'Milano Football Festival' insieme all'allenatore nerazzurro e ad alcuni compagni, Dejan Stankovic è intervenuto ai microfoni di Sky e ha parlato del momento dell'Inter: "Ci aspettano 8 partite durissime, dobbiamo farci trovare pronti perché ci sono tanti scontri diretti e lì davanti qualcuno può perdere punti. E' stata una stagione difficile, strana, raddrizzarla con un terzo posto sarebbe straordinario".

"Io rimarrò qui all'Inter anche l'anno prossimo, non c'è dubbio, anche perché, chi mi prende...", risponde così Stankovic, scherzando, col sorriso, quando gli chiedono del suo futuro". E sul derby del 6 maggio, che potrebbe diventare l'ago della bilancia dello scudetto, Stankovic poi spiega: "A me non interessa chi vincerà lo scudetto, noi dobbiamo fare la nostra partita e pensare a vincere. Faremo i complimenti a chi vincerà lo scudetto".

Con il centrocampista serbo si parla poi anche del futuro di Stramaccioni: "Il mister con noi anche l'anno prossimo? Deciderà il presidente, farà le sue valutazioni, ma vi assicuro che è un grande, con lui si lavora bene, nonostante la giovane età ha le idee chiare e spero che noi si possa vincere tutte le partite in modo che rimanga ancora qui".

Chiusura dedicata a due ex nerazzurri, Mancini e Balotelli. "E' difficile per loro vincere la Premier, hanno davanti lo United, ma sono sicuro che non molleranno. Mario all'Inter? Lui è un grande, un amico e un fratello".


 English version  日本語版 

Carica altri risultati