MILANO - Con Inter-Genoa arriva anche il primo gol stagionale in campionato di Mauro Zarate che, ai microfoni di Inter Channel, spiega: "Il mister mi ha dato fiducia, già avendo questo la mia testa era un altra e fisicamente il professor Rapetti è stato bravissimo in questa settimana e questo si è visto un po' in campo".
Un'occasione sfruttata nel miglior modo possibile da Zarate che ha saputo aspettare: "Ero pronto per una partita, sapevo che prima o poi il momento sarebbe arrivato, il mister mi ha visto pronto e con tre quattro parole mi ha detto che toccava a me e ci siamo capiti subito. Mi trovo bene a giocare sia a sinistra che a destra, a sinistra hai il rientro e il calcio in porta, a destra viene più facile il taglio e anche quello è importante".
E sul futuro, ecco che cosa si aspetta l'attaccante argentino: "Molte più giocate in attacco, speriamo tanti gol e la possibilità di aiutare la squadra a vincere come oggi. Ne abbiamo presi quattro di gol, ma fatti cinque e abbiamo quindi capito una cosa: l'Inter deve attaccare".