TORINO - Ai microfoni di Sky Sport, Javier Zanetti non nasconde il suo rammarico per aver perso una partita nella quale "l'Inter soprattutto nel primo ha giocato un'ottima gara, e lo ha fatto in casa della Juventus, in uno stadio nel quale i bianconeri sono imbattuti. Sapevamo di poter mettere in difficoltà questa squadra, ma non siamo riusciti a concretizzare, abbiamo iniziato bene anche la ripresa, ma poi il gol della Juventus ci ha tagliato le gambe".
Come si va avanti da adesso in poi, lo spiega Zanetti "dobbiamo pensare domenica dopo domenica, inutile fare dei calcioli, dobbiamo cercare di vincere il più possibile e fare il meglio che è nelle nostre possibilità. E' stata una stagione negativa, inutile nasconderlo".
Abbracci con Gianluigi Buffon e Alessandro Del Piero, colleghi con i quali Zanetti ha "condiviso tanti momenti insieme da avversari" e poi parole di elogio per la Primavera nerazzurra: "Dobbiamo fare i complimenti a questi ragazzi, hanno dimostrato grande carattere e fatto un'impresa incredibile e sono il futuro di questa società".