INTER CHANNEL, CHIVU: "IO, IL CLUB E IL MERCATO"

Le anticipazioni di "Prima Serata", alle h. 21 sull'unica vera tv nerazzurra: Cristian spiega tutto

APPIANO GENTILE - Con Cristian Chivu è speciale "Prima Serata": è lui il protagonista dell'appuntamento del giovedì sera sul canale 232 della piattaforma Sky Italia. Lui e le sue verità, nel programma condotto da Edoardo Caldara, del quale www.inter.it vi propone, in anteprima, i passaggi più importanti.

Si va subito... in gol. I tifosi, infatti, vogliono sapere: è vero che Cristian potrebbe andare al Milan, come da gossip mercatari pre-derby? "Una sparata dei media, ecco che cos'è stata questa, solo una sparata. Guarda caso, per altro, proprio prima del derby: una scorrettezza, tanto più che non è vero niente. Nessuno ha parlato con la società, con me, o chissà con chi di questa cosa. E non accadrà. Questa è tutta una cosa inventata, non vera, e che neanche m'interessa", spiega senza giri di parole il difensore.

Fugato ogni dubbio in merito, si passa a un'altra questione calda, il rinnovo contrattuale, visto che l'accordo con l'Inter scadrà a giugno. Cristian è chiaro anche in merito: "Il mio procuratore e l'Inter hanno deciso che si vedranno a febbraio".

Tutto questo e molto altro, con Chivu in "Prima Serata" alle ore 21 su Inter Channel: vi aspettiamo!


 English version  日本語版 

Carica altri risultati