D'AMBROSIO: "'L'INTER DAVANTI A TUTTO, STIAMO PROVANDO AD ALZARE L'ASTICELLA"

D'Ambrosio: "'L'Inter davanti a tutto, stiamo provando ad alzare l'asticella"

 
 

D'AMBROSIO: "L'INTER DAVANTI A TUTTO, STIAMO PROVANDO AD ALZARE L'ASTICELLA"

 

Le parole del numero 33 nerazzurro dopo Inter-Torino: "La vittoria ripaga i nostri sforzi, lavoriamo per migliorare"

 

MILANO - Con la vittoria in rimonta contro il Torino, l'Inter si riporta al secondo posto in classifica, ritrovando i tre punti dopo lo sfortunato pareggio di Verona: "Venivamo da due partite in cui non siamo riusciti a raccogliere quanto avremmo meritato - ha commentato Danilo D'Ambrosio al termine del match -. Fa piacere quindi tornare al successo, credo che i tre punti siano la giusta ricompensa per l'impegno messo sul campo dal gruppo". 

'Chi gioca all'Inter si deve abituare alle chiacchiere ma deve essere pronto alle critiche quando i risultati non arrivano. Noi siamo molto concentrati, l'allenatore sta alzando l'asticella sotto tutti gli aspetti. Chiede tanto a noi e a tutti quelli che fanno parte dell'Inter. Le sue richieste sono importanti, ti fanno crescere a livello di collettivo, lui sa come vincere e noi seguiamo tutti i suoi consigli. L'importante è vincere e ottenere sempre i tre punti. Abbiano cambiato il modo di ragionare, c'è davanti l'Inter e la vittoria come primo obiettivo".

Sulla sua posizione in campo: "Fare il terzo in difesa è più un ruolo che mi si addice, in alcuni casi posso fare anche il quinto per caratteristiche magari meno offensive. È giusto che all'Inter ci sia grande concorrenza altrimenti non potrai mai puntare a vincere".

"Ci siamo complicati la vita da soli oggi ma questo fa parte del nostro processo di crescita, a volte non siamo riusciti a chiudere le partite, sappiamo che ci sono margini di miglioramento ed è su questo che lavoriamo per migliorare'.


Carica altri risultati