<p><strong>MILANO</strong> - <strong>Not For Everyone</strong>. 'Non è da tutti'. Da qui riparte l'Inter che, con il video hero presentato oggi, lancia il claim e il nuovo posizionamento del club nerazzurro con la prima campagna di brand portando Inter fra i grandi marchi globali.</p> <p>"Con Not For Everyone vogliamo raccontare la nuova era dell'Inter. Quella che affronta le proprie sfide con coraggio e intraprendenza. E che accoglie a braccia aperte chi, come noi, vuole fare la differenza in campo e fuori", dichiara il Presidente <strong>Steven Zhang</strong>.</p> <p>Con questa intenzione sono stati scelti i 5 protagonisti del video: personaggi che sono arrivati a realizzare sé stessi in diversi campi grazie al coraggio, al sacrificio e alla tenacia che li hanno spinti al raggiungimento dei propri obiettivi.</p> <p><strong>Airton Cozzolino</strong>, italiano di origine capoverdiana, surfer e campione del mondo di kitesurf a soli 17 anni;<br /> <strong>Duan Jin Ting</strong>, ballerina cinese, fondatrice del collettivo di danza contemporanea D.Lab Dance;<br /> <strong>Alessandro 'Stermy' Avallone</strong>, pro gamer italiano, è uno dei più forti giocatori di tutti i tempi nella categoria degli FPS;<br /> <strong>Omer</strong>, storico writer milanese, oggi artista di livello internazionale;<br /> <strong>Jessica Kahawaty</strong>, modella internazionale libanese, filantropa e ambassador in prima persona di campagne per diritti umanitari.</p> <p>Il video "Not For Everyone" è un susseguirsi di emozioni dirompenti: immagini dal linguaggio poetico si alternano a sequenze ad alto impatto, che raccontano la lotta contro sé stessi, il superamento delle difficoltà senza mai abbattersi, il dare sempre il tutto per tutto.</p> <p>Questi sono i temi che rappresentano la 'nuova era dell'Inter': determinata, innovativa, instancabile e coraggiosa, capace di imprese <a href="https://twitter.com/search?q=%23NotForEveryone&src=tyah" target="_blank"><strong>#NotForEveryone</strong></a>.</p> <p>La nuova attitudine del club nerazzurro non è destinata solo al campo o all'ambito sportivo, ma abbraccia vari aspetti di vita. Parla a tutti coloro che hanno insito questo nuovo approccio. Tutti possono essere interisti e a fianco del club, se possiedono questa inclinazione.</p> <p>La nuova campagna internazionale "Not For Everyone" si articola in diverse azioni di comunicazione: il lancio del video hero, che è stato anticipato da proiezioni pubbliche in luoghi iconici di Milano nella notte tra sabato 13 e domenica 14 luglio, sarà accompagnato da iniziative social del club, di alcuni talent nazionali ed internazionali e dalle affissioni in punti strategici della città di Milano che saranno visibili dalla fine di luglio.</p> <p><strong>This Soul, This Name, This City. Not For Everyone.</strong></p>
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NOT FOR EVERYONE | FC INTERNAZIONALE MILANO BRAND CAMPAIGN