SENSI "IMPORTANTE PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO"

Ai microfoni di Inter TV le parole del centrocampista nerazzurro dopo la Casinò Lugano Cup: "Felice per il gol, Conte ci stimola a fare sempre meglio"

LUGANO - Prima uscita in maglia nerazzurra e primo gol per Stefano Sensi, tra i protagonisti del 2-1 con cui l'Inter ha battuto il Lugano allo "Stadio di Cornaredo" aggiundicandosi la Casinò Lugano Cup: "Abbiamo fatto una buona prestazione, non era facile dopo una settimana di duro lavoro - ha dichiarato ai microfoni di Inter TV -. Siamo soddisfatti soprattutto perché abbiamo provato a portare in campo i concetti del Mister. Il gol? Sono felice, è sempre importante partire con il piede giusto e credo di averlo fatto". 

Il centrocampista nerazzurro ha tracciato anche un mini-bilancio dopo questa prima settimana di ritiro: "Abbiamo cercato di mettere, sin dal primo giorno, l'intensità che vorremo tenere in campionato. Per far sì che avvenga dovremo continuare a lavorare tanto e concentrarci ogni giorno di più. Cercheremo di dare sempre il massimo. Personalmente è una grande motivazione lavorare con Conte, c'è la voglia di migliorarsi allenamento dopo allenamento". 

Ora testa alla tournée in Asia: "Affronteremo squadre molto forti ma siamo all'Inter per questo e sono sicuro che faremo delle grandi prestazioni". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati