CANDREVA: "SARÀ UNA STAGIONE IMPORTANTISSIMA PER NOI"

Il centrocampista nerazzurro ai microfoni di Inter TV: "Non vediamo l'ora di iniziare, anche per ripagare sul campo l'affetto dei tifosi"

LUGANO - Quarta stagione in maglia nerazzurra per Antonio Candreva, che dal ritiro di Lugano ha parlato ai microfoni di Inter TV per commentare i primi giorni di lavoro agli ordini di Antonio Conte e del suo staff: "Manca ormai poco alla fine di questa prima fase del precampionato. Ci stiamo allenando duramente per prepararci bene alla nuova stagione. Non vediamo l'ora di iniziare e vogliamo farci trovare pronti perché sarà un anno importantissimo per noi". 

Il numero 87 nerazzurro ha mandato anche un messaggio ai tifosi, che hanno fatto sentire ancora una volta il proprio calore esaurendo in tempo record i posti disponibili per la campagna abbonamenti 19/20: "Possiamo solo dire un grandissimo grazie agli interisti perché in questi anni sono stati sempre presenti, nonostante i nostri alti e bassi. Il nostro obiettivo sarà ripagarli con le prestazioni sul campo".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati