AGOUMÉ: "È UN PIACERE ALLENARSI QUI, OGNI GIORNO IMPARO QUALCOSA"

Dal ritiro di Lugano le parole del giovane centrocampista francese ai microfoni di Inter TV: "Stiamo lavorando bene e continueremo su questa strada"

LUGANO - Terzo giorno di allenamenti con i nerazzurri per Lucien Agoumé, tra i convocati del ritiro della Prima Squadra a Lugano: "Per ora sta procedendo tutto molto bene, stiamo lavorando nel modo giusto e continueremo a farlo - ha dichiarato il centrocampista classe 2002 ai microfoni di Inter TV -. La preparazione è molto importante per affrontare in modo corretto l'inizio della stagione, siamo sulla strada giusta". 

"Mi sto integrando giorno dopo giorno, sono tutti molto gentili con me - ha aggiunto parlando del suo ambientamento -. È un piacere allenarmi accanto a questi grandi giocatori e provo ad approfittare di ogni momento per imparare qualcosa. La Serie A è un campionato molto fisico e tattico, è uno dei cinque maggiori campionati europei. Se avrò la possibilità di giocarci, per me sarà una bellissima scoperta. Spero davvero di avere l'occasione di esordire nel corso di questa stagione".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati