SPALLETTI: "NON SIAMO RIUSCITI A CONCRETIZZARE IL NOSTRO PREDOMINIO"

Le parole del tecnico nerazzurro dopo Udinese-Inter: "Abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a buttarla dentro"

UDINE - Nonostante le tante occasioni create dai nerazzurri, termina con un pareggio a reti inviolate il match tra Udinese e Inter valido per la 35^ giornata di Serie A. Luciano Spalletti ha commentato così lo 0-0 finale: "Nella ripresa siamo stati meno precisi, avremmo dovuto continuare a spingere come nel primo tempo anche perché loro avevano speso molto. Quando siamo riusciti a trovare spazio, avremmo dovuto chiudere l'azione con maggiore qualità" ha spiegato il tecnico nerazzurro. 

"Stiamo cercando di fare il gioco che ci può portare più benefici, cercando di mantenere gli equilibri di squadra. Abbiamo giocatori che faticano un po' di più nella fase difensiva, quindi è normale per noi provare sempre la partita e cercare di tenere il pallone nella metà campo avversaria. Questo dominare la partita ci ha permesso di prendere meno gol nel corso della stagione".

"Anche stasera abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a concretizzare il predominio del gioco. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, loro sono rimasti molto bassi e hanno coperto bene l'area piccola. Quando ci è capitato di portare il pallone in zona pericolosa non siamo riusciti a buttarla dentro. Siamo arrivati fino all'ultimo passaggio ma ci è mancato il guizzo fisico necessario per vincere. È lì che dobbiamo lavorare per migliorare". 

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati