INTER-MANCHESTER UNITED A SINGAPORE PER LA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2019

I nerazzurri sfideranno i Red Devils sabato 20 luglio

SINGAPORE - Per la terza volta l'International Champions Cup sbarca a Singapore: lo farà a luglio con una selezione di top club europei. Relevent Sports Group, proprietario e organizzatore della International Champions Cup, ha svelato oggi la line-up delle quattro squadre partecipanti: con l'Inter ci saranno la Juventus, il Manchester United e il Tottenham Hotspur. Quattro squadre e due match che si disputeranno nel weekend del 20-21 luglio 2019, garantendo ai tifosi un evento calcistico speciale e davvero spettacolare.

"Siamo davvero felici di riportare la International Champions Cup a Singapore. L'evento è l'unica occasione per i tifosi di questa regione di assistere da vicino alle partite delle loro squadre preferite", ha dichiarato Charlie Stillitano, Executive Chairmain di Relevent Sports Group. "Inter, Juventus, Manchester United e Tottenham Hotspur sono club con un grande seguito in questa area geografica, crediamo che i fans saranno contentissimi di vedere queste squadre in azione".

Melissa Ow, Deputy Chief Executive, Singapore Tourism Board: "Con l'arrivo di alcuni top club del calcio europeo che parteciperanno all'International Champions Cup, Singapore il prossimo luglio diventerà una meta ancora più ambita dagli appassionati di sport. Dal momento che sarà l'unica tappa dell'ICC nel Sud Est Asiatico, non vediamo l'ora di accogliere i fans che arriveranno da ogni parte della regione. Il nostro scopo è quello di permettere a chi visiterà Singapore di vivere un'esperienza memorabile anche fuori dal terreno di gioco". Il Presenting Partner della International Champions Cup sarà AIA, già Global Principal Partner del Tottenham. 

Sarà la seconda visita a Singapore per i due club italiani. L'Inter nel 2017 ha trionfato battendo il Bayern Monaco e il Chelsea, vincendo la International Champions Cup Singapore 2017. La Juventus ha giocato il primo match calcistico mai disputato  al National Stadium nel 2014.

Il match di apertura si giocherà sabato 20 luglio e vedrà affrontarsi l'Inter e il Manchester United, mentre domenica 21 scenderanno in campo Juventus e Tottenham.

Accanto allo spettacolo calcistico Relevent Sports Group supporterà anche l'ICC Legacy Project, che si occuperà di individuare organizzazioni caritatevoli in ogni città che ospiterà le partite per lasciare alle spalle qualcosa che andrà a benificio delle varie comunità. "L'obiettivo - ha spiegato Aaron Ryan, Chief Operations Officer di Relevent Sports Group - è quello di collaborare in modo significativo per dare maggiori possibilità ai giovani di partecipare, indipendentemente dal loro background".

TICKETING
UnionPay, l'Official Payment Brand della International Champions Cup Singapore 2019 presentata da Aia, offrirà ai possessori della propria carta dei vantaggi sull'acquisto dei biglietti: avranno un accesso prioritario attraverso una prevendita esclusiva dal 28 al 31 marzo. Inoltre avranno diritto ad uno sconto del 10% sui biglietti acquistati dal 28 marzo al 30 aprile.

I fans di Malesia, Thailandia, Indonesia, Vietnam e Filippine potrano acquistare i biglietti su Shopee.

La vendita libera dei biglietti avrà il via il 4 aprile 2019 alle 10 su www.sportshub.com.sg, presso gli Sports Hub Box Offices e in altri punti vendita: per maggiori informazioni, visita il sito www.internationalchampionscup.sg.

IL CALENDARIO
Sabato 20 luglio 2019
Inter-Manchester United, National Stadium, Singapore
Calcio d'inizio: 19.30 (ora locale)

Domenica 21 luglio 2019
Juventus-Tottenham Hotspur, National Stadium, Singapore
Calcio d'inizio: 19.30 (ora locale)


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati