LAUTARO: "DOBBIAMO LAVORARE SUI DETTAGLI"

L'argentino dopo la sconfitta di Cagliari: "La Champions League è l'obiettivo: le altre stanno recuperando punti e noi li stiamo perdendo"

CAGLIARI - Autore del gol del momentaneo, ma purtroppo vano, pareggio in casa del Cagliari, Lautaro Martinez si è così espresso al termine del match contro i sardi: "Ho segnato un gol, sono andato vicino a realizzarne un altro, tutta la squadra ha creato molto nella ripresa. Bisogna lavorare e guardare avanti, perché è l'unico modo per affrontare il prosieguo della stagione. Bisogna limare i dettagli, è anche per questi che oggi abbiamo perso. Sono contento perché sto trovando con regolarità il gol ma ora noi a livello di squadra dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa e cercare di vincere il prossimo incontro. Mi sento molto importante per questo gruppo, ma non perché adesso sto giocando: anche quando ero in panchina aiutavo la squadra, il mio compito è quello di aiutare la squadra a ottenere i risultati che merita. Ora devo restare concentrato perché mi capita più frequentemente di partire dal primo minuto. Com'è giocare sapendo che sono in diffida? Entro sempre in campo con molta tranquillità, in questo momento devo stare maggiormente attento vista la situazione che stiamo vivendo".

In chiusura, la prossima sfida contro l'Eintracht: "Ora dobbiamo pensare all'Europa League, ci prepareremo e soltanto dopo penseremo al campionato: affronteremo la Spal, un avversario temibile, e poi il Milan. Dobbiamo concentrarci al meglio in vista di tutti i prossimi impegni, dobbiamo entrare in Champions League: le altre stanno recuperando punti e noi li stiamo perdendo".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati