INTER-SAMPDORIA, TUTTE LE INFORMAZIONI SUL MATCH

Domenica 17 febbraio, alle ore 18.00, i nerazzurri scendono in campo a San Siro nella sfida valida per la 24^ giornata della Serie A TIM

MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti, dopo i due successi esterni per 1 a 0 in casa del lautaro-riaccende-linter-parma-espugnata">Parma e del lautaro-dal-dischetto-rapid-vienna-inter-0-1">Rapid Vienna, entrambi firmati da lautaro-martinez">Lautaro Martinez, attende la Sampdoria nella sfida valida per la 24^ giornata della Serie A TIM 2018/19: nerazzurri e blucerchiati scenderanno in campo domenica 17 febbraio alle ore 18 a San Siro, i cui spalti saranno anche questa volta gremiti da oltre 50.000 spettatori.

L'ultimo precedente a Milano tra le due formazioni risale al 24 ottobre del 2017, quando l'Inter si impose per 3 a 2 grazie alla rete di Skriniar e alla doppietta di Icardi che vanificarono i gol doriani messi a segno da Kownacki e Quagliarella. La sfida di andata giocata a Marassi, invece, vide i nerazzurri imporsi per 1 a 0 grazie al sigillo in pieno recupero di Marcelo Brozovic.

Sulla panchina della Sampdoria siede anche quest'anno Marco Giampaolo. I liguri, reduci dalla inattesa sconfitta casalinga per 0-1 contro il Frosinone, occupano attualmente la nona posizione in classifica con 33 punti, frutto di 9 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte, 39 reti segnate e 30 subite.

Il match tra Inter e Sampdoria sarà arbitrato dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Oggi sabato 16 febbraio alle ore 14, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.

Sempre #ForzaInter!


 English version  Versión Española  中文版 

Carica altri risultati