TORINO-INTER, TUTTE LE INFORMAZIONI SUL MATCH

Domenica 27 gennaio, alle ore 18.00, i nerazzurri scendono in campo in casa dei granata nella sfida valida per la 21^ giornata della Serie A TIM

MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti, dopo il pareggio casalingo a reti inviolate contro il Sassuolo, è attesa dalla prima trasferta del 2019: domenica 27 gennaio (ore 18.00) i nerazzurri affrontano il Torino allo Stadio Olimpico Grande Torino, nel match valido per la 21^ giornata della Serie A TIM 2018/19.

L'ultimo precedente a Torino tra le due formazioni risale allo scorso 8 aprile, quando l'Inter venne sconfitta per 1 a 0 dai granata in virtù della rete messa a segno dall'ex nerazzurro Adem Ljajic.

Sulla panchina del Torino siede oggi Walter Mazzarri, altro ex della partita, alla guida dell'Inter tra il 2013 e il 2014. I piemontesi, reduci dalla sconfitta per 3 a 2 in casa della Roma, occupano attualmente l'undicesima posizione in classifica con 27 punti, frutto di 6 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte, 26 reti segnate e 22 subite.

Il match tra Torino e Inter sarà arbitrato dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.

Oggi sabato 26 gennaio alle ore 12, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.

Sempre #ForzaInter!


 English version  Versión Española  中文版 

Carica altri risultati