TRA SPALTI E CAMPO: I RAGAZZI DEL PESCARA OSPITI DELL'INTER

Invitati al "Meazza" per Inter-Sassuolo, i ragazzi di tre formazioni del Settore Giovanile abruzzese ('05, '06 e '07) sono scesi in campo oggi al SYDC per tre amichevoli con i nerazzurri

MILANO - Una bellissima esperienza, quella che è cominciata ieri sera sugli spalti del Meazza e che si è conclusa quest'oggi al Centro di Formazione Suning. La dirigenza del Settore Giovanile del Pescara, insieme alle loro formazioni 2005, 2006 e 2007, sono stati ospiti dell'Inter e hanno potuto assistere al match di Serie A Inter-Sassuolo. Tutti i giovani calciatori hanno contribuito a colorare di passione lo stadio San Siro in una serata particolare come quella di ieri sera.

Dagli spalti ci si è poi trasferiti sul campo: questa mattina le tre formazioni abruzzesi hanno potuto affrontare al Suning Youth Development Center i pari età nerazzurri. Per l'Inter in campo le formazioni dei Giovanissimi 2005 allenati da mister Chivu, gli Esordienti 2006 di Mister Sala e gli Esordienti 2007 di Mister Pedrinelli.


Carica altri risultati