INTER-UDINESE, TUTTE LE INFORMAZIONI SUL MATCH

Sabato 15 dicembre, alle ore 18, i nerazzurri ospitano a San Siro i friulani nella sfida valida per la 16^ giornata della Serie A TIM

MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti, a quattro giorni di distanza dal pareggio per 1-1 contro il PSV nell'ultima giornata di Champions League, si rituffa nel campionato dopo la sconfitta per 1-0 in casa della Juventus: sabato 15 dicembre alle ore 18, a San Siro, i nerazzurri ospitano l'Udinese nel match valido per la 16^ giornata della Serie A TIM 2018/19.

L'ultimo precedente a Milano tra le due formazioni risale esattamente a un anno fa, al 16 dicembre 2017: il match si chiuse con la vittoria per 1-3 in favore dei friulani, che costrinsero l'Inter alla prima sconfitta stagionale nonostante la rete di Mauro Icardi. L'Udinese, allenata da Davide Nicola, è reduce dal ko interno (1-3) contro l'Atalanta e attualmente occupa la diciassettesima posizione in classifica con 13 punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte, 13 reti segnate e 21 subite.

Inter-Udinese, che si disputa per la novantunesima volta in Serie A, sarà arbitrata dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo.

Oggi venerdì 14 dicembre alle ore 18, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.

INFORMAZIONI UTILI ALLO STADIO
L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 16:00. La linea 5 della Metropolitana é indubbiamente il modo più comodo per raggiungere San Siro, in fase di deflusso le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse: resterà aperta soltanto la fermata "San Siro Stadio". Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli. Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc. Si ricorda inoltre a tutti gli spettatori che a partire da questa stagione oltre ai riferimenti normativi già in vigore dovrà essere rispettato anche il codice di condotta che è consultabile sul sito www.inter.it nella sezione "Stadio".

Sempre #ForzaInter!


 English version  Versión Española  中文版 

Carica altri risultati