DE VRIJ: "CI ASPETTANO GARE IMPORTANTI, CI FAREMO TROVARE PRONTI"

Il difensore olandese alla presentazione di Inter Hits: "Pensiamo a una gara per volta, prima la Juventus poi il PSV. Dovremo mantenere alta la concentrazione"

MILANO - "Pazza Inter è la mia canzone preferita, dà una carica incredibile quando allo stadio la cantano tutti i tifosi". Stefan De Vrij non ha dubbi quando gli viene chiesto quale sia la sua hit preferita.

Il difensore nerazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al San Siro Store per la presentazione del doppio CD Inter Hits, la playlist dei campioni nerazzurri: "Juventus-Inter? Oggi abbiamo riposato per ricaricare le energie e arrivare pronti alla sfida di venerdì. Loro sono fortissimi, ma anche noi abbiamo una rosa importante. Sarà una gara intensa".

Intenso come il dicembre che attende i nerazzurri, impegnati anche nel match decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions League: "La sfida con il PSV è fondamentale, ma ragioniamo gara dopo gara. Ci aspetta un periodo importante, con tante gare di livello. Dovremo mantenere alta la concentrazione". 

Infine, sul feeling crescente con il compagno di reparto Milan Skriniar, presente anch'egli all'evento con i tifosi: "Siamo simili, mi trovo benissimo con lui, dentro e fuori dal campo. È bello giocare con difensori forti. Abbiamo ancora tanto da fare, ma siamo sulla strada giusta. Ho scelto l'Inter perche mi voleva piu di tutti, sento grande fiducia da parte della società". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati