MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, si rituffa nel campionato per riscattare la sconfitta per 4-1 in casa dell'Atalanta: sabato 24 novembre alle ore 20.30, a San Siro, i nerazzurri ospitano il Frosinone nel match valido per la 13^ giornata della Serie A TIM 2018/19.
L'unico precedente a Milano tra le due formazioni risale al 22 novembre del 2015 e si chiuse con una netta vittoria interista: 4-0 il risultato finale, siglato dalle reti di Biabiany, Icardi, Murillo e Brozovic. Il Frosinone, allenato da Moreno Longo, sta vivendo un buon momento ed è imbattuto da quattro giornate. In classifica i ciociari occupano attualmente la diciannovesima posizione con 7 punti, frutto di 1 vittoria, 4 pareggi e 7 sconfitte, 10 reti segnate e 25 subite.
Inter-Frosinone sarà arbitrata dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino.
Venerdì 23 novembre alle ore 14.30, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.
Sempre #ForzaInter!
English version Versión Española 中文版
INTER VS FROSINONE | LUCIANO SPALLETTI PRE-MATCH PRESS CONFERENCE LIVE