INTER-GENOA, INFORMAZIONI UTILI ALLO STADIO

Sabato 3 novembre, alle ore 15.00, si gioca Inter-Genoa: ecco tutto ciò che c’è da sapere

MILANO - Dopo la vittoria all'Olimpico, i nerazzurri di Luciano Spalletti tornano in campo a San Siro sabato 3 novembre alle ore 15:00 per affrontare il Genoa.

 

APERTURA CANCELLI

L'apertura dei cancelli, come di consueto, è prevista per le ore 13:00. Ricordiamo a tutti i tifosi di recarsi agli ingressi dello stadio con grande anticipo per evitare le code all'accesso: almeno 90 minuti prima del fischio d'inizio del match. Si raccomanda a tutti i tifosi di accedere al 'Meazza' solo attraverso il Gate d'ingresso segnalato sul biglietto.

 

INTER CLUB

Si raccomanda a tutti i soci Inter Club di presentarsi con largo anticipo allo stadio (e muniti di tessera Inter Club 2018/19, o almeno di quella temporanea) per poter prendere parte alle varie attività dedicate fin dalla mattina.

 

INTER VILLAGE

Il divertimento prepartita è come sempre a Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età. Tra le attività presenti, non perdetevi un'anteprima della sfida Inter-Barcellona da giocare in punta di dito a Subbuteo, o tante altre attività accompagnate dall'intrattenimento targato Discoradio. Ingresso ovviamente gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all'interno dello stadio, in corrispondenza dell'Ingresso 6!

 

SCIARPATA PRE PARTITA

Prima del fischio d'inizio del match, tutti i 65.000 tifosi nerazzurri presenti saranno chiamati a una grande sciarpata, che abbraccerà i giocatori durante il loro ingresso in campo. Appena suonerà "Pazza Inter", sarà il momento di alzare le sciarpe e cantare tutti insieme, per far vibrare il 'Meazza' e creare un'atmosfera incredibile.

 

PROMO POP UP STORE

In occasione della sciarpata ci sarà anche una promozione speciale: solo presso tutti i pop-up store all'interno dello stadio (Ingressi 1-5-8)  sarà possibile acquistare sciarpe selezionate a soli 10€.

 

BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 5

I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purchè ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto pagante. All'ingresso 9 è necessario presentare un documento di identità o il certificato di nascita del bambino e sarà consegnato uno speciale tagliando "bambino under 5", senza posto a sedere assegnato, con il quale accedere allo stadio.

 

METROPOLITANA

La linea 5 é indubbiamente il modo più comodo per raggiungere San Siro, in fase di deflusso le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse: resterà aperta soltanto la fermata "San Siro Stadio".

 

DOCUMENTI UTILI E REGOLAMENTO STADIO

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli. Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc. Si ricorda inoltre a tutti gli spettatori che a partire da questa stagione oltre ai riferimenti normativi già in vigore dovrà essere rispettato anche il codice di condotta che è consultabile sul sito www.inter.it nella sezione "Stadio".
 

ATTIVAZIONI TESSERE 'SIAMO NOI' 

Tutti i tifosi che utilizzeranno per la prima volta la tessera 'Siamo Noi' che, prima di accedere allo stadio, dovranno effettuare la procedura di riconoscimento.

Per farlo dovranno recarsi in una delle biglietterie (Biglietteria NORD, Biglietteria SUD o allo sportello "Help desk" della Biglietteria OVEST) presentando la tessera Siamo Noi e un documento d'identità.

 

RITIRO TAGLIANDI SOSTITUTIVI

Nel caso in cui la tessera Siamo Noi non fosse ancora stata consegnata, il giorno della partita vi potrete recare in biglietteria NORD o in biglietteria SUD a richiedere la stampa di un biglietto sostitutivo. Per farlo dovrete cercare gli sportelli con la dicitura "supporto sostitutivo" e dovrete presentare: documento d'identità, ricevuta d'acquisto della tessera Siamo Noi e  ricevuta di acquisto del biglietto (o di cambio utilizzatore).

 

SECONDARY TICKETING E BIGLIETTI FALSI

La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati, quali venditori di strada, siti di secondary ticketing o compravendita tra privati. I biglietti acquistati il giorno della partita nei pressi dello stadio sono storicamente dei falsi, che non consentiranno quindi l'accesso allo stadio.

 

Ti aspettiamo e sempre #forzaInter!

 

 


Carica altri risultati