ANTON, KONSTANTIN E VICTORYA: UNA STORIA NERAZZURRA

I tre ragazzi, provenienti da Ucraina e Russia, hanno assistito al #DerbyMilano e al match di Barcellona grazie all’aiuto dell’Inter Club Brugherio

1/3

MILANO - Noi interisti siamo #FratelliDelMondo. Lo siamo dal giorno di fondazione della nostra Società, risalente a 110 anni fa, e lo siamo oggi più che mai, come dimostra la storia di Anton, Konstantin e Victorya.

Anton è un ragazzo ucraino residente a Kiev, mentre Konstantin e Victorya vivono ad Anapa, una cittadina turistica dal clima mite nel sud della Russia e affacciata sul Mar Nero. Tutti e tre hanno potuto realizzare un sogno ed essere protagonisti di una avventura indimenticabile: sedersi nel Primo Anello Verde di San Siro per assistere al #DerbyMilano (dopo aver visionato il riscaldamento pre-gara da bordo campo) e poi seguire l'Inter anche a Barcellona, per vivere la sfida del Camp Nou nel settore ospiti e trascorrere qualche giorno di vacanza.

Tutto ciò è stato reso possibile dal fondamentale supporto fornito dall'Inter Club Brugherio, nato otto anni fa, che si è messo a completa disposizione dei tre ragazzi e che li ha accolti a Milano il giorno precedente il Derby, facendo vivere loro il clima della città alla vigilia della sfida tra nerazzurri e rossoneri. Konstantin racconta così questa esperienza: "Sono pazzo dell'Inter, me ne sono innamorato studiandone la storia. In questa squadra ritrovo quello spirito battagliero tipico del popolo russo a cui appartengo. Molti miei amici tifano Barcellona o Real Madrid ma io sono rimasto stregato dai colori nerazzurri".

Entra anche tu a far parte della grande famiglia degli Inter Club!


 English version 

Carica altri risultati