UNDER 16 SERIE A E B, INTER-VENEZIA 1-0

Prosegue il grande cammino della squadra allenata da Gabriele Bonacina che vince il suo 5° match consecutivo e si conferma prima forza del campionato

MILANO - Nella 6^ giornata di andata del campionato Under 16 Serie A e B all'Inter è sufficiente un gol di Peschetola al 36' per battere un caparbio Venezia 1-0. La squadra di Gabriele Bonacina continua il suo cammino perfetto nella competizione: 5 vittorie in altrettante partite (turno di riposo alla 2^) e primato in classifica confermato. 

Quella tra Inter e Venezia è una partita molto intensa e combattuta sin dalle prime battute di gioco. Le due squadre attaccano ma allo stesso tempo sono molto attente a non lasciare troppi spazi agli avversari. Al 36' i nerazzurri riescono a sbloccarla con Peschetola che ribadisce in rete la conclusione non trattenuta di Zanotti. Prima della fine del primo tempo l'U16 interista ha anche l'occasione per raddoppiare ma il tiro di Benedetti termina la sua corsa sul palo. Il secondo tempo si apre con la predominanza territoriale dell'Inter, incapace però di concretizzare le occasioni da rete come in occasione del doppio "legno" colpito prima da Politi e poi da Gnonto. Gli ospiti rimangono in partita sino all'ultimo ma non riescono praticamente mai a rendersi pericolosi dalle parti di Magri. L'Inter vince 1-0 e rimane in solitaria in testa alla classifica. 

Nella prossima giornata di campionato l'Under 16 di Gabriele Bonacina affronterà in trasferta il Bologna.


 English version  中文版 

Carica altri risultati