UCL, DE VRIJ: "CONTENTO DI GIOCARE IN OLANDA"

Ritorno alle origini per il difensore nerazzurro nella sfida di Champions contro il PSV: "Affrontiamo una squadra che sa giocare molto bene a calcio"

EINDHOVEN - Insieme a Samir Handanovic, è stato Stefan De Vrij il protagonista della conferenza stampa tenutasi al Philips Stadion alla vigilia del match di Champions League tra PSV e Inter: "Il PSV sinora ha perso solo col Barcellona: hanno ali molto veloci, una punta importante e giocano con grande intensità. Sanno giocare molto bene a calcio come collettivo".

De Vrij torna in Olanda: "Sono contento di essere qui a giocare, tanti familiari e amici verranno a vedere la partita. Mi aspetto una bella gara e una bella atmosfera nello stadio".

Un primissimo bilancio stagionale, sia a livello personale, sia a livello di squadra: "Sicuramente vincere col Tottenham è stato importante per noi, arrivavamo dalla sconfitta col Parma e quel successo ci è servito per iniziare al meglio il girone di Champions. Qui ad Eindhoven ci aspetta una gara importante per il girone ma certamente non ancora decisiva per la qualificazione. Io all'Inter sto benissimo, sono stato accolto in maniera fantastica e mi sento parte di una famiglia. Sono in un grandissimo Club, che vanta milioni di tifosi, ma la responsabilità di vestire questa maglia non mi spaventa".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati