SAMPDORIA-INTER, TUTTE LE INFORMAZIONI SUL MATCH

Sabato 22 settembre, alle ore 20.30, i nerazzurri scendono in campo a Genova nella sfida valida per la 5^ giornata della Serie A TIM

MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti torna in campo in campionato, dopo l'esaltante esordio in Champions League contro il Tottenham, per riscattare la beffarda sconfitta per 0-1 patita sabato scorso a San Siro per mano del Parma: sabato 22 settembre, alle ore 20.30, i nerazzurri affrontano a 'Marassi' la Sampdoria nella sfida valida per la 5^ giornata della Serie A TIM.  

Nella scorsa stagione in casa dei doriani i nerazzurri colsero una roboante vittoria per 5 a 0, firmata dalle reti di Ivan Perisic e dal clamoroso poker di Mauro Icardi (che proprio in quell'occasione raggiunse il traguardo dei 100 gol con la nostra maglia). Nelle prime quattro giornate della Serie A TIM 2018/19, la Sampdoria ha collezionato 7 punti e occupa attualmente la quarta posizione in classifica.

Sampdoria-Inter sarà diretta dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Venerdì 21 settembre alle ore 15, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.

Sempre #ForzaInter!


 English version  Versión Española  中文版 

Carica altri risultati