SAMPDORIA-INTER, NUMERI E CURIOSITÀ

In collaborazione con Opta, tutte le statistiche in vista del match di sabato sera al "Ferraris"

MILANO - Dopo la vittoria in Champions League torna il campionato: in collaborazione con Opta numeri e curiosità del match di sabato sera tra Sampdoria e Inter.

L'Inter è la squadra contro cui la Sampdoria ha perso più partite in Serie A: 65 successi nerazzurri, contro i 20 blucerchiati (37 pareggi). L'Inter è anche la squadra che ha segnato di più contro la Sampdoria in Serie A: 222 reti.

La Sampdoria è, insieme alla Fiorentina, la vittima preferita di Mauro Icardi in Serie A: 10 reti in nove sfide contro i blucerchiati. Mauro Icardi ha giocato 31 partite e segnato 10 gol con la Sampdoria in Serie A - due presenze e un gol in Serie B. Ancora senza reti in questo campionato, l'ultima volta che Mauro Icardi è rimasto a secco per quattro gare di fila in Serie A è stata ad ottobre 2016.

L'ultimo gol di Miranda in Serie A è stato contro la Sampdoria nel febbraio 2016. Danilo D'Ambrosio ha segnato due gol in Serie A contro la Sampdoria, entrambi però a San Siro. Ivan Perisic ha segnato il suo primo gol in Serie A contro la Sampdoria, proprio al Ferraris nell'ottobre 2015. Solo Callejon (15) e Luis Alberto (13) hanno creato più occasioni di Matteo Politano (11) in questo campionato.

La prossima sarà la presenza numero 100 per Stefan de Vrij in Serie A. Daniele Padelli ha militato nella Sampdoria, senza mai scendere in campo in campionato. Andrea Ranocchia ha disputato 14 partite con la maglia della Sampdoria in Serie A nella stagione 2015/16. Milan Skriniar, prima di passare all'Inter, ha giocato 38 partite di Serie A con la maglia della Sampdoria.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati