MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti torna in campo dopo il negativo esordio in campionato in casa del Sassuolo: domenica sera, alle ore 20.30, i nerazzurri ospitano il Torino nella prima gara stagionale tra le mura amiche di San Siro, i cui spalti saranno riempiti da 60.000 cuori interisti.
L'ultimo precedente a Milano tra le due formazioni risale allo scorso 5 novembre, quando i granata costrinsero l'Inter al pari: 1-1 il risultato finale della sfida, in virtù delle reti messe a segno da Iago Falque e Eder (assist di Icardi). Nella prima giornata di campionato, il Torino (allenato dall'ex Walter Mazzarri) è stato sconfitto per 1-0 in casa dalla Roma, subendo il gol decisivo di Dzeko soltanto nei minuti finali di gioco.
Inter-Torino sarà diretta dal signor Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Bindoni, mentre il quarto uomo sarà Maresca. Addetti VAR, Rocchi e Paganessi.
Sabato 25 agosto alle ore 15.00, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.
Sempre #ForzaInter!