INTER-TORINO, 60.000 CUORI NERAZZURRI

Grande attesa per l’esordio casalingo dei ragazzi di Luciano Spalletti, assicurati subito un posto al "Meazza"!

MILANO - Nuova stagione, solito grande entusiasmo: per la prima partita a San Siro si va verso i 60.000 spettatori presenti. Biglietti ancora disponibili, acquistabili anche il giorno della partita. Appuntamento per domenica 26 agosto alle ore 20.30 per la sfida con il Torino.

 

DOVE ACQUISTARE

Prosegue dunque la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno inoltre essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

 

BAMBINI

L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 9, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore.

 

APERTURA CANCELLI

I cancelli verranno aperti alle ore 18.15. Si consiglia di venire allo stadio con largo anticipo per evitare code ai tornelli.

 

TORNA INTER VILLAGE

Prima del match sarà tempo di tanti giochi e attività divertenti per i nerazzurri di tutte le età: torna Inter Village, l'intrattenimento prepartita dedicato a tutti i tifosi, come sempre in corrispondenza dell'Ingresso 6. L'accesso al Village è gratuito e il divertimento... garantito!

 

COREOGRAFIA

Finalmente si torna a casa nostra, pronti a cominciare insieme una nuova stagione. Poco prima del fischio d'inizio una grande coreografia coinvolgerà tutto lo stadio: tutti pronti a colorare il 'Meazza' di nerazzurro!

 

DOCUMENTI PER L'ACCESSO ALLO STADIO

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).


Ci vediamo a San Siro, forza Inter!


 English version  Versión Española  中文版 

Notizie correlate

Inter-Lecce, verso i 60mila!

Stadio e biglietti Leggi

Inter-Lecce, biglietti in vendita!

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 sold out

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 verso il sold out

Stadio e biglietti Leggi
Carica altri risultati