INTER-LECCE, VERSO I 60MILA!

Prosegue la vendita dei biglietti per l'esordio dei nerazzurri nella Serie A TIM 2019/20, in programma lunedì 26 agosto a San Siro: aperto anche il terzo anello rosso

MILANO - Manca sempre meno al primo impegno ufficiale dell'Inter di Antonio Conte e l'attesa dei tifosi nerazzurri cresce in maniera vertiginosa: sono già quasi 60mila gli #InterFans che si sono assicurati un posto al "Meazza" per vedere da vicino l'esordio stagionale dei nostri ragazzi, lunedì 26 agosto alle ore 20.45 contro il Lecce di Fabio Liverani. Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets e in tutti i punti vendita: sono pochi i posti rimasti per primo e secondo anello, proprio per questo è ora in vendita anche il terzo anello rosso! 

PROMO UNDER 16
In occasione di Inter-Lecce è attiva la promozione per gli under 16: biglietti a partire da 20€, per i settori che trovate indicati sulla tabella prezzi nella pagina inter.it/tickets. L'acquisto del biglietto Under 16 dovrà essere necessariamente associato all'acquisto di un titolo a tariffa intera.

DOVE ACQUISTARE
Biglietti in vendita a partire da 30€ sia online su inter.it/tickets che presso i punti vendita convenzionati: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), e gli uffici dello Stadio (Ingresso 14).

Ti aspettiamo a San Siro! FORZA INTER!


Notizie correlate

Inter-Lecce, biglietti in vendita!

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 sold out

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 verso il sold out

Stadio e biglietti Leggi
Carica altri risultati