SU INTER TV LA CONFERENZA DI LAUTARO MARTINEZ

Non perdere i live di giornata e la conferenza stampa di presentazione di Lautaro Martinez

APPIANO GENTILE - Il primo live di giornata è alle 10 con Preseason Live a.m.: una doppia conduzione e una postazione a bordocampo per seguire in diretta la sessione di allenamento dei nerazzurri. Interazione con i tifosi, che potranno inviare i loro messaggi alla redazione, un'approfondita rassegna stampa e un angolo dedicato ai social. 

Dalle 12.30 c'è Training Session: 30 minuti di allenamento nerazzurro. Alle 13 Inter News, consueta striscia di informazione con tutte le ultime sulla squadra di Spalletti. Dalle 13.25 spazio alla Conferenza Stampa di presentazione di Lautaro Martinez.

Dalle 17.30 spazio a Preseason Live p.m.: un'altra diretta tra studio e campo di allenamento per vivere insieme la seduta pomeridiana e rivedere il best of della mattina. Tanti approfondimenti e infine una finestra di dieci minuti in cui saremo live anche sulla pagina Facebook dell'Inter.

Dalle 19.30 torna il telegiornale di Inter News, con servizi, interviste e approfondimenti sulla squadra di Luciano Spalletti.




LAUTARO MARTINEZ | LIVE PRESS CONFERENCE | INTER 2018/19

Carica altri risultati