#INTERPRESEASON: LE PRESENTAZIONI DI ASAMOAH, DE VRIJ, LAUTARO E LA CONFERENZA DI SPALLETTI

Il programma di tutte le attività dei nerazzurri nella prima settimana del ritiro estivo al Centro Sportivo Suning. Scopri i dettagli!

APPIANO GENTILE - È cominciata oggi la stagione sportiva 2018/2019 dei nerazzurri di Luciano Spalletti. Oltre alla ripresa degli allenamenti, sono tante le attività in programma nei prossimi giorni all'interno del ritiro del Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti. 

Martedì 10 luglio, alle ore 13.45 (ingresso stampa a partire dalle ore 13.30), si terrà la conferenza di presentazione di Kwadwo Asamoah. Mercoledì 11 luglio, sempre alle ore 13.45, toccherà a Stefan de Vrij rispondere alle domande dei giornalisti in sala stampa, mentre giovedì 12 luglio (ore 13.30) sarà il turno di Lautaro Martinez. Venerdì 13 luglio, alla vigilia della prima uscita stagionale della squadra contro il Lugano per la 110 Summer Cup, appuntamento alle ore 15 (ingresso stampa a partire dalle ore 14.45) in conferenza con mister Luciano Spalletti

Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta da Inter TV e saranno live anche su YouTube e Facebook, dove i nuovi acquisti e il mister risponderanno alle curiosità dei tifosi prima della conferenza. 

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati