RANOCCHIA: "VOLEVAMO LA VITTORIA A TUTTI I COSTI"

Il commento del difensore nerazzurro dopo Lazio-Inter: "Grande rimonta di un grande gruppo. Con i tifosi si è creato un rapporto speciale, hanno giocato con noi questa finale"

ROMA - "Volevamo a tutti i costi il quarto posto, dopo anni difficili. Abbiamo centrato l'obiettivo dopo una gara pazza. La Lazio è una grandissima squadra ma noi ci abbiamo creduto sempre". Andrea Ranocchia non nasconde la sua gioia dopo la vittoria dell'Olimpico contro la Lazio. Un successo che consentirà ai nerazzurri di partecipare alla  prossima edizione della Champions League. 

"Abbiamo dato tutto e se sei uomo, ancor prima che calciatore, i risultati arrivano prima o poi. Sono stati tutti fondamentali e con i tifosi si è creato un rapporto speciale, ci hanno sempre sostenuto e sono venuti qui per giocarsi questa finale insieme a noi. Per fortuna abbiamo vinto. Ringrazio il mister per averci riportato in Champions League, bravo lui e bravi tutti. Se non mi avesse messo dentro sarei entrato io (sorride, ndr)".

"Ora ci godiamo il momento dopo questa grande rimonta. Abbiamo un grande gruppo e il mister ci ha ridato certezze nei nostri mezzi". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati