INTER-JUVENTUS, TUTTE LE INFORMAZIONI SUL MATCH

Sabato 28 aprile, alle ore 20.45, i nerazzurri ospitano i bianconeri a San Siro nella sfida valida per la 35^ giornata della Serie A TIM

MILANO - Dopo la vittoria per 2 a 1 in casa del ChievoVerona, l'Inter di Luciano Spalletti torna in campo sabato 28 aprile alle ore 20.45 per il match clou della 35^ giornata della Serie A TIM: a San Siro arriva la Juventus di Massimiliano Allegri, in un incontro determinante per la rincorsa nerazzurra alla Champions League.

La gara di andata tra le due formazioni, disputata a Torino lo scorso 9 dicembre, si concluse sullo 0-0 al termine di novanta minuti molto equilibrati. Dal punto di vista delle statistiche, l'Inter ha vinto le ultime due sfide disputate a San Siro contro la Juventus. Attualmente, i bianconeri (reduci dalla sconfitta interna per 1-0 contro il Napoli) occupano la prima posizione in classifica con 85 punti, frutto di 27 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte (78 i gol realizzati, mentre quelli subiti sono 20).

L'atmosfera di San Siro, già completamente sold out, sarà di quelle memorabili: lo stadio si colorerà completamente di nerazzurro per fornire il proprio sostegno alla squadra nel momento decisivo della stagione.

Inter-Juventus sarà diretta dal signor Daniele Orsato della sezione di Schio, coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Manganelli, mentre il quarto uomo sarà Tagliavento. Addetti VAR, Valeri e Giallatini.

Oggi alle ore 15, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.

Sempre #ForzaInter!


 English version  Versión Española  中文版 

Carica altri risultati