CANDREVA: "UNA VITTORIA PER I NOSTRI TIFOSI E PER LA CHAMPIONS LEAGUE"

Verso Inter-Juventus, le parole del numero 87 nerazzurro: "Gli #InterFans ci sono sempre vicini, darei qualsiasi cosa per ottenere un successo sabato sera"

APPIANO GENTILE - A poche ore dal big match contro la Juventus, Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di Mediaset: "Sarà una partita decisiva per la stagione, non vediamo l'ora di giocarla perché è fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo". 

Mancano quattro giornate, qualsiasi punto lasciato per strada può essere decisivo: "Assolutamente sì, la classifica è cortissima e non possiamo sbagliare niente. Dobbiamo dare il massimo in questi ultimi match per centrare la qualificazione".

La Juventus arriva a San Siro dopo l'eliminazione dalla Champions League e la sconfitta casalinga contro il Napoli: "Sappiamo che incontreremo una squadra arrabbiata ma dobbiamo pensare a noi stessi e all'importanza che avrebbe una vittoria. Sarà una sfida difficile e dovremo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che ci concederanno. Siamo pronti!".

Ancora una volta il "Meazza" sarà tutto esaurito e i tifosi nerazzurri non faranno mancare il loro supporto: "Siamo contenti, i tifosi ci sono stati vicini tutto l'anno. Abbiamo voglia di vincere per loro e per noi stessi. Darei qualsiasi cosa pur di vincere e raggiungere la Champions League".

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati